Eima International 2020/2021

Nessun cambio di programma per la grande kermesse della meccanica agricola, che conferma il calendario già definito, con l’evento su piattaforma digitale in novembre e l’esposizione tradizionale a febbraio 2021. La sinergia fra realtà virtuale ed evento fisico punta a rilanciare il mercato di settore, a fronte di una domanda di tecnologie che cresce a livello globale. Standard sanitari e sistemi anti-Covid al massimo livello.

L’EDP si terrà negli stessi giorni inizialmente previsti per EIMA – dall’11 al 15 novembre 2020 – e si svolgerà su una piattaforma digitale appositamente creata, costituendo un evento ponte con la rassegna fisica di febbraio. I visitatori potranno accedere gratuitamente, previa registrazione, alla piattaforma e “visitare” e contattare tutte le duemila aziende espositrici dell’EIMA tradizionale che proporranno i loro prodotti e con le quali sarà possibile prendere appuntamento per visite virtuali. Ampio spazio verrà dedicato a incontri e informazione con numerose attività ed eventi.

Il progetto EDP mira a far sì che EIMA possa sempre di più affermare il suo brand   nell’attuale panorama espositivo come una realtà innovatrice, in grado di offrire soluzioni anche in momenti di crisi  con  servizi e opportunità ad hoc per gli stakeholder del comparto.

Ci trovate all’interno della sezione: Macchine per la raccolta (VII), vi aspettiamo!

Translate »